Consiglio comunale aperto a Ricadi alla presenza del Prefetto
I commissari straordinari danno un importante segnale di apertura ai cittadini di Ricadi per confrontarsi con essi sulle questioni principali riguardanti il Comprensorio.
Infatti, con una convocazione pubblicata il 30 Gennaio (data odierna), i Dottori Antonia Maria Grazia Surace, Antonio Gulli e Gino Rotella comunicano che “il prossimo 2 Febbraio 2015 alle ore 11,00, presso il Palazzetto dei Congressi “G. Berto” si terrà un Consiglio Comunale Aperto in relazione alle problematiche concernenti il territorio comunale di Ricadi. Alla seduta del consiglio presenzierà S.E. il Prefetto di Vibo Valentia, Dott. giovanni Bruno. La cittadinanza è invitata a partecipare”.
Un appuntamento quindi da non perdere per associazioni, rappresentanti di partiti e singoli, per portare all’attenzione della terna commissariale che gestisce il Comune di Ricadi quelle che sono le esigenze e le criticità da affrontare per migliorare la qualità della vita, i servizi e quant’altro possa contribuire al vero rilancio di questa realtà molto importante dal punto di vista turistico, ma con diverse problematiche che incidono sui diversi profili: burocratico, ambientale, economico, sociale.