“Celebrity Hunted” nella terza stagione Tropea è una delle tappe

“Celebrity Hunted” nella terza stagione Tropea è una delle tappe

Nella fiction reality targata Prime Video, vede la coppia di attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore giungere nella Perla del Tirreno per non farsi catturare

L’avvincente programma “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” ha visto Tropea tra le tappe della fiction reality di successo prodotta da Prime Video.

Il programma

Il reality vede per 14 giorni nove concorrenti (personaggi famosi) sfuggire in giro per l’Italia, cercando di mantenere l’anonimato e far perdere le proprie tracce, ai loro cacciatori ossia una squadra di investigatori con esperti di cyber security che utilizzano alta tecnologia, capeggiati dall’ex dirigente della Polizia, Antonio Del Greco.

Per portarsi a casa la vittoria vivono avventure con limitate risorse economiche, ma con l’obiettivo di non farsi catturare e rimanere in libertà.

Tappa Tropea

Infatti nell’ultima puntata, la coppia di concorrenti Salvatore Esposito (Genny Savastano in Gomorra) e Marco D’Amore (Ciro Di Marzio sempre in Gomorra La Serie), sono inseguiti per le vie di Tropea.

Oltre ai due, gli altri protagonisti della nuova stagione sono la comica e conduttrice televisiva Katia Follesa e l’attore Luca Argentero con la moglie Cristina Marino.

Ma anche i comici di The Jackal: Ciro Priello e Fabio Balsamo e infine il rapper Rkomi con il cantante Irama, che nella puntata finale si trovano nella zona del Pollino, nei pressi del Fiume Lao.

Spoiler Alert: i vincitori della terza edizione di Celebrity Hunted sono stati proprio Salvatore Esposito e Marco d’Amore che riescono a scappare, riuscendo a prendere una barca per scappare dai cacciatori.

Infine, la vincita degli attori è stato donata a Save The Children e ad Emergency.

Immagine da socialartist.it
Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.