Borgo dei Borghi: Anche la Regione sostiene Tropea

La Perla del Tirreno è l’unica rappresentante della regione Calabria. Il presidente Spirlì: «Località bella da mozzare il fiato»
Dopo l’Amaro del Capo della Distilleria Caffo che sui suoi canali social ha invitato i suoi followers a votare per Tropea, anche la Regione sostiene la Perla del Tirreno, l’unica a rappresentare della regione Calabria nell’ambito del concorso Borgo dei Borghi 2021 indetto dal programma di Rai 3, Kilimangiaro.
Il presidente della Regione, Nino Spirlì ha dichiarato: “Tifiamo per Tropea! È accogliente e generosa, ma soprattutto bella da mozzare il fiato. Tifiamo con convinzione per questa meraviglia del territorio vibonese. Tropea non è solo mare cristallino – sottolinea il presidente – ma anche un tesoro di storia e di cultura. Invito i calabresi e gli appassionati di tutto il mondo a votare sulla piattaforma dedicata – conclude il presidente Spirlì – sostenendone la corsa. Una vittoria che farebbe da volano turistico per tutti i nostri territori”.
Il borgo, in sfida con altri 19 (uno per regione), potrà essere votato fino alle 23:59 del 21 marzo e il vincitore sarà svelato il 4 aprile su Rai 3 nella serata finale del programma di successo condotto da Camila Raznovich, arrivato alla sua ottava edizione.