BIGFLEXY 2.0: la piattaforma per gestire le agevolazioni cambia volto e banca

BIGFLEXY 2.0: la piattaforma per gestire le agevolazioni cambia volto e banca

Più facile la cessione del credito d’imposta per i clienti BigMat

La piattaforma BigMat FLEXY 2.0, rinnovata nel giugno del 2021, copre tutte le esigenze di mercato e di detrazione fiscale oggi ammissibile.

È valida per tutte le detrazioni fiscali: dal 50%, al 65%, al 70%, 75%, 80%, 90% fino al SUPERBONUS 110% su condomini, unifamiliari e appartamenti permette agli showroom e alle rivendite edili BigMat di praticare lo sconto in fattura anche per i soli materiali; è inoltre collegata a un istituto di credito convenzionato con BigMat che assicura l’acquisto del credito tramite specifico contratto con l’impresa non ha limiti per il credito: da qualche migliaio di euro fino al milione.

È a disposizione esclusiva dei clienti delle rivendite BigMat: imprese edili (senza limiti di fatturato) che intendono fornire il servizio di acquisto del credito fiscale (sconto in fattura).

Grazie a nuovi accordi il credito verrà ceduto direttamente a CASSA DEPOSITI E PRESTITI così da avere costi ridotti al minimo e un’affidabilità pari al 100%.

L’accordo è stato raggiunto anche con il provider n°1 di CDP: TAXKREDIT.

TaxKredit è una start-up innovativa Italiana che opera nella cessione e nell’acquisizione del credito d’imposta dove l’affidabilità e la competenza sono all’ordine del giorno.

Difatti, con la flexy 2.0 e la collaborazione con il nuovo provider, sono stati introdotti anche dei nuovi servizi sia fiscali che tecnici:

– Servizio di consulenza fiscale, gestione cessioni, cassetto fiscale e pratica AdE sempre compresa.

  • Visto di conformità per 110% sempre compreso.
  • Convenzione con DBA pro per asseverazione tecnica.
  • Listino dedicato per consulenza tecnica e/o asseverazione tecnica nel caso di SUPERBONUS 110%.

La convenzione è scaricabile dalla piattaforma.

La BigMat Edil Solai, naturalmente, è già attiva con diverse cessioni grazie anche alla possibilità di emettere preventivi veloci e inviarli tranquillamente anche su WhatsApp.

Inoltre la Edil Solai è abilitata alla cessione del credito anche con Biasi (caldaie) fino al 65% grazie ad un portale dedicato solo ed esclusivamente per i prodotti dell’omonima azienda.

L’ufficio dedicato, presente in azienda, curerà la pratica dalla A alla Z: dalla raccolta documentale alla cessione del credito, nonché un ufficio tecnico per la scelta dei prodotti idonei alla realizzazione del progetto.

di VINCENZO PAPA

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.