Associazione “Futura Santa Domenica”

Associazione “Futura Santa Domenica”

Ultimi posti disponibili per il torneo di tennis

Continuano ad essere aperte fino alla data del 31 maggio le iscrizioni per poter partecipare prima edizione del Torneo di Tennis, organizzato dalla neo associazione “Futura Santa Domenica” e in programma a partire dal 4 giugno fino al 13 giugno 2021.

L’evento sportivo si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di prevenzione per l’emergenza Covid 19 e sarà organizzato in collaborazione con il Circolo Tennis di Caria e con il Comune di Drapia.

Attraverso questa sinergica collaborazione, i ragazzi dell’associazione “Futura Santa Domenica” potranno usufruire del campo sportivo comunale di Caria e le varie gare si svolgeranno in diverse fasce orarie.

Diversamente da quanto indicato inizialmente nella locandina e in considerazione del recente rinvio di un’ora del coprifuoco, le gare si terranno a partire dalle ore 09:00 e fino ad un orario massimo che non andrà oltre le ore 23:00.

Tramite la pagina facebook dell’associazione, i giovani componenti di “Futura Santa Domenica” hanno comunicato che le iscrizioni al torneo sono quasi completate e che rimangono ancora degli ultimissimi posti disponibili.

Per poter effettuare la propria iscrizione all’iniziativa si potrà contattare l’associazione in privato su facebook o anche tramite i contatti che sono presenti nella locandina del torneo.

L’obiettivo lodevole  dell’iniziativa resta quello di condividere dei sani momenti di aggregazione attraverso lo sport e, in questo caso, facendo leva sulla passione per il tennis.

Locandina evento
Paquale Scordamaglia

Paquale Scordamaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.