Arrestato dalla polizia a Tropea per possesso di oltre 800 grammi di marijuana

Arrestato dalla polizia a Tropea per possesso di oltre 800 grammi di marijuana

Inoltre, nel corso di altri controlli, sono state segnalate due persone alla Prefettura di Vibo Valentia e sanzionate, perché in possesso di dosi

Il personale della Squadra Mobile, ha arrestato in flagranza di reato un giovane per detenzione di droga ai fini di spaccio, a Tropea.

Con l’impiego di un’unità cinofila del locale U.P.G. e S.P. e con l’ausilio di personale del Posto di Polizia di Tropea, è stato arrestato (sottoposto ai domiciliari in attesa della convalida fissata per lunedì), un ragazzo di 26 anni del luogo (R.P.), in quanto, all’esito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 860,4 grammi di marijuana, suddivisi in distinti involucri in cellophane ed alluminio, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento.

L’intera attività è stata coordinata dalla locale Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo, Camillo Falvo.

Inoltre sono state segnalate 2 persone al locale Prefetto e sanzionate, perché trovate in possesso di dosi di marijuana.

Questi, sono avvenuti nel corso di diversi interventi, sempre nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.