Apre le porte la “Casa di Babbo Natale” a Gasponi di Drapia

Da oggi e fino al 23 dicembre per vivere la magia del Natale con l’Associazione “A mano a mano”, tra letture e consegna dei doni
L’atmosfera natalizia si fa sentire sempre di più e si avvicina la settimana dei festeggiamenti.
Prende così il via la magia e nel comune di Drapia è stata allestita per l’occasione la Casa di Babbo Natale.
Questo è accaduto grazie alla bravura e alla creatività delle mamme dell’associazione A mano a mano che, con grande attenzione per i particolari, ha allestito il giusto set per regalare stupore e sorrisi, a grandi e bambini.
«La Casa di Babbo Natale è pensata e costruita – spiegano le mamme costruttrici – con spirito green, perché tutto nella casetta è realizzato grazie al sapiente riciclo dei materiali.
Ore e ore di lavoro per realizzare un ambiente evocativo, dove si può respirare la gioia per le piccole cose e la magia».
L’appuntamento alla casa di Babbo Natale è da oggi 17 dicembre e fino al 23 dicembre, collocata presso l’ex scuola elementare a Gasponi di Drapia dalle 17:00 e fino alle 19:00.
«Vi aspettiamo numerosi – aggiunge l’associazione – e ci penserà Babbo Natale in persona a consegnare i doni ai vostri bambini.
Quello che dovrete fare è solo portarglieli entro il 23 mattina, telefonando ai numeri telefonici riportati sul volantino (locandina a fine articolo)».
Infine, oltre alla visita della casetta, i piccoli potranno fare letture di racconti e naturalmente incontrare Babbo Natale in persona che consegnerà loro i regali il 23 dicembre dalle ore 19:00.
Dunque appuntamento da oggi Fino al 23 dicembre dalle 17 alle 19 presso la casetta che apre le sue porte, per vivere la magia del Natale, a tutti e per tutte le età.
