Alla Cittadella di Padre Pio, la Benedizione della grotta della Madonna di Lourdes

Alla Cittadella di Padre Pio, la Benedizione della grotta della Madonna di Lourdes

L’appuntamento spirituale è previsto per sabato 28 maggio nella bella e tranquilla cornice di località Vento a Brattirò di Drapia

Nella bella e tranquilla cornice della Cittadella di Padre Pio, opera monumentale in fase di costruzione collocata a pochi passi da Tropea, nella natura di località Vento a Brattirò di Drapia, è previsto per sabato 28 maggio dalle ore 17:30 l’appuntamento liturgico della Benedizione della grotta della Madonna di Lourdes.

Il programma prevede l’apertura con il Santo Rosario, proseguiranno poi l’illustrazione e il significato del progetto della “Grotta della Madonna di Lourdes” e gli aggiornamenti sull’avanzamento dei lavori della Cittadella.

A seguire, ci sarà la Santa Messa e la consegna della cittadinanza onoraria ad Irene Gaeta, figlia spirituale di Padre Pio e oggi a capo dell’associazione dei discepoli di Padre Pio.

Colei che in sogno ricevette direttamente dal Santo di Pietrelcina il compito di andare in Calabria e costruire un santuario e un ospedale per i bisognosi.

L’evento spirituale si concluderà con alcune testimonianze legate alla Madonna di Lourdes.

“La Cittadella di Padre Pio prosegue la sua crescita – così si legge sulla locandina ufficiale – con la benedizione di un importante monumento spirituale, in memoria dell’Ing. Glauco Dei, devoto al Santo di Pietrelcina”

Dunque, appuntamento il 28 maggio dalle ore 17:30 presso località Vento a Brattirò di Drapia.

Locandina evento
Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.