A Santa Domenica di Ricadi torna il Campus dedicato al Karate

A Santa Domenica di Ricadi torna il Campus dedicato al Karate

Dal 3 al 7 ottobre un appuntamento per bambini, ragazzi e adulti con attività il cui obiettivo è di consentire a tutti di avvicinarsi al mondo del Karate

Tutto pronto per la seconda edizione del Campus Karate che si terrà a Santa Domenica di Ricadi.

Si tratta di un evento organizzato dall’ASD Tropheum Karate del maestro Antonio La Torre, affiliata alla Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arte Marziale).

Lo scorso anno ha rappresentato il ritorno alla normalità per tanti bambini sportivi e consiste in varie azioni dedicate ai bimbi, ai ragazzi e agli adulti, con particolare attenzione per le donne.

Il Campus è stato programmato per la prima settimana di ottobre.

Le date che vedranno aprirsi le porte dell’impianto di via dei Gerani a Santa Domenica di Ricadi sono i giorni dal 3 al 7 ottobre.

Le attività si terranno dalle 17 alle 20.

«Ci saranno dimostrazioni di attività ludiche e di gioco/sport per i più piccoli – fa sapere l’ASD – condotte secondo le indicazioni e i programmi della federazione, attività di orientamento allo sport del Karate per i bambini e corsi propedeutici, amatoriali e agonistici per tutte le fasce di età, oltre alla presentazione dei corsi di difesa personale».

Per le informazioni necessarie, la segreteria dell’ASD potrà fornirle inerenti sulle proprie attività gratuite, ma anche sulla federazione e sulle attività del Coni.

Potrà inoltre rispondere alle domande di coloro che sono interessati a iscriversi a uno dei corsi che verranno organizzati, in base all’età e ai livelli degli iscritti, con l’obiettivo di avvicinarsi e consentire a tutti di avvicinarsi al mondo del Karate.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.