Aperto l’info point del Porto di Tropea all’aereporto di Lamezia Terme

Da  inizio Settembre  l’importante struttura diportistica apre anche all’informazione e alla promozione turistica

Partner dell’inziativa  il brand dei profumi  “Acqua degli Dei”

Dopo un’estate ricca di avvenimenti, nuove aperture nel Marina Village e uno sviluppo del transito che ha visto un incisivo incremento sui transiti rispetto all’anno precedente, il Porto di Tropea è ora pronto ad iniziare un nuovo percorso e un nuovo investimento volto a dare luce non solo alla società ma anche al territorio calabrese tutto che deve e può fare tanto con il turismo d’eccellenza attraverso la valorizzazione dei suoi fantastici itinerari turistici a volte sconosciuti e troppo poco raccontati.

Apre con quest’ottica e con questo scopo, all’ interno dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, un Info Point/Concierge Service del Porto di Tropea che sarà una vetrina di accoglienza e di informazione per tutti coloro che vorranno pianificare la loro vacanza, o ancora, scoprire quanto di bello il Porto di Tropea può organizzare per i suoi diportisti e non solo. 
L’Aeroporto di Lamezia Terme è stato scelto come punto strategico per far conoscere una Marina così ben organizzata, ad un pubblico che è solito viaggiare e quindi ha la curiosità di sapere cosa c’è di bello e da visitare nei luoghi in cui atterrano, così come è un monito per chi parte per dar coscienza al territorio stesso che in Calabria c’è un Marina Resort che è investe, ci crede e gli invita a fargli visita.

Questa nuova apertura inoltre sottolinea ancora di più la volontà della società di mantenere attivo e funzionale il Porto di Tropea con tutte le sue attività anche nel periodo invernale quando tutto sembra addormentarsi e andare in letargo. Il Porto invece resterà aperto con il suo Marina Yacht Club Tropea, il suo Market con marchio Despar, la Blue Gym, il Lounge Bar, il Beauty Center, insomma dando a ciascuna persona un motivo per visitare il Porto anche durante l’inverno e scoprire un fascino tutto nuovo e anche rilassante e carismatico come solo il mare della Costa degli Dei sa essere!
L’apertura ha già avuto un riscontro positivo dai visitatori abituali dell’Aeroporto che supportano l’idea che è importante investire su quanto abbiamo di bello e farlo conoscere ad un target di persone che ama viaggiare e scoprire. Insomma l’aeroporto rappresenta il luogo perfetto per interfacciarsi ogni giorno verso un transito di persone provenienti da ogni parte del mondo, e dargli tanti motivi per farci visita e sostare da noi un giorno in più.
Partner di questa nuova avventura e sempre accanto al nostro brand sarà Acqua degli Dei che porta anche lui il suo Made in Calabria oltre le frontiere del territorio calabrese e accompagna i nostri visitatori in un viaggio sensoriale di profumi e fragranze di mare che ricordano viaggi di vacanze lontane o sogni di vacanze future tutte da progettare e su cui passare un inverno a fantasticare.


Acqua degli Dei sarà affiancato al Marina Yacht Club Tropea come simbolo di due eccellenze calabresi che si fanno spazio a livello internazionale e che sono consapevoli del loro potenziale e hanno deciso di collaborare.
Ad accomunare il Porto di Tropea e Acqua degli Dei è il Mediterraneo, con il suo mare cristallino meta di molti comandanti che navigano alla ricerca di paradisi naturali e che trovano nel Porto di Tropea l’ambiente ideale dove ormeggiare avendo ogni comfort possibile, e le fragranze che marchiano il territorio con il loro profumo e la loro unicità. Ed ecco che dal Porto salpano le imbarcazioni seguendo le fragranze di Scilla, con il suo tocco aromatico di bergamotto, agrumi e note mediterranee lasciando spazio a un cuore profondo, fiorito e leggermente speziato sostenuto da note legnose, misteriose e vibranti; o Cariddi che si ispira all’irresistibile richiamo del mare.
Il Porto di Tropea e Acqua degli Dei vi aspettano quindi all’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme per condividere insieme progetti, iniziative e viaggi futuri.

Porto di Tropea Spa – Ufficio Comunicazione – Via Raf Vallone Snc 89861, Tropea , VV (IT)

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.