Capodanno in piazza

Evento organizzato da AssCom Tropea

Con il patrocinio della Consulta delle associazioni e del Comune e la collaborazione di Tropea blues e OspitiAmo Tropea


Trascorrere il Capodanno in piazza può essere anche un’ottima soluzione last minute in caso non si possa organizzare un viaggio od un cenone per tempo. Che venga condiviso in compagnia di amici, familiari o della dolce metà, è sempre una maniera economica e divertente per trascorrere l’ultimo dell’anno.
L’AssCom Tropea (Ass. Commercianti) con la collaborazione di OspitiAmo Tropea (Ass.B&B) e Tropea Blues e il patrocinio del Comune di Tropea e la Consulta delle Associazioni di volontariato di Tropea e del Territorio, darà vita ad un momento di giovialità per la comunità per salutare l’anno che si conclude.
“Rino e The Swing Orchestra” offriranno uno spettacolo di musica dal vivo alternando generi che vanno dal jazz allo swing, creando un’atmosfera coinvolgente e suonando musica ballabile a tutte le età.
L’esibizione si compone di 2 momenti, una prima fase dalle ore 17:00 alle ore 20:00 (pre-cena) e una seconda fase dalle 00:30 alle 02:30 (post-brindisi). L’evento avverrà in piazza Vittorio Veneto, il 31-12-2018.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.