Riuscito il torneo di Burraco per finanziare un progetto di utilità sociale

Rotaract club e Inner Wheel raccolgono 880 euro che consentiranno di trasformare le idee in azioni


Si è svolto domenica 12 agosto, presso la suggestiva terrazza a picco sul mare del Lido La Grazia, a Parghelia, il torneo di burraco, organizzato dal Rotaract Club Tropea, presieduto da Phaedra Iannelli e l’Inner Wheel Tropea, presieduto da Romania Marzolo, con il supporto tecnico dell’associazione Amatori Burraco Tropea. “Manifestazione riuscitissima – commentano gli organizzatori – giocatori soddisfattissimi, serata ideale dal punto di vista climatico, collaboratori bravissimi, arbitro efficientissimo per un service a favore del territorio.”
Le presidenti dei rispettivi club ringraziano chi ha partecipato, chi ha sostenuto l’evento, divertendosi, giocando, senza mai dimenticare lo scopo ultimo dell’iniziativa: donare, perché il ricavato servirà per donare un progetto utile per il territorio. Le idee sono tante, ora si passa alla fase successiva: trasformare le idee in azioni con il ricavato straordinario di 880 euro.”

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.