Tutto pronto per la Run Capo Vaticano

Run Capo Vaticano ai nastri di partenza. La gara podistica più attesa dell’anno giunge alla sua quinta edizione. L’appuntamento per tutti gli sportivi è fissato per le ore 16 del 19 agosto 2018 a Torre Marranna a Brivadi, dove è previsto il raduno di tutti i partecipanti. Sempre da Torre Marrana è prevista la partenza dalle ore 17.30 lungo un percorso che si snoda per 10 kilometri lungo le strade più pittoresche della cittadina costiera vibonese.
Per i partecipanti è previsto un ricco pacco gara con sacca, t-shirt personalizzata, cappellino e prodotti tipici. Per i premi si va dai buoni-vacanza ai buoni viaggio per passare a cene e trofei.
La manifestazione sportiva terminerà con una gustosissima anguriata offerta dal Team Zio Bud, per ristorarsi dal caldo e consentire a tutti di reidratarsi in modo naturale.
La manifestazione, organizzata dal Comune di Ricadi-Capovaticano, dall’associazione Punto e a Capo e dall’agenzia pubblicitaria Pubblicom ha ricevuto il patrocinio della Regione Calabria, della Camera di Commercio, del CNA e di Federalberghi Calabria.
Gli organizzatori fanno sapere che le iscrizioni possono essere fatte il giorno stesso della gara ma fino a mezz’ora prima della partenza. Chi vuole registrarsi in anticipo per evitare di dover fare la fila a Torre Marrana prima della competizione sportiva potrà registrarsi presso lo Store Graphic Developer a Brivadi (lungo la strada provinciale) oppure presso il bar Shaker a San Nicolò, o ancora presso il chiosco “Au petit Suisse” a Santa Maria o alla pizzeria “Quei bravi ragazzi” a Tropea.
Per informazioni sono disponibili i numeri (+39) 3341433731 e (+39) 3899296009.

Autore dell'articolo: Fabrizio Giuliano

Fabrizio Giuliano
Director of Marketing presso l'hotel La Bussola di Capo Vaticano, pubblicità e marketing presso Pubblicom S.a.s - Agenzia Comunicazione & Marketing. È tra gli ideatori del progetto Informa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.