Acqua degli Dei promuove la Costa degli Dei

ARRIVA “EXPERIENCES”, il cofanetto rinnovato e arricchito per vivere le meraviglie della Calabria.


Il nuovo “cofanetto delle esperienze” realizzato da Acqua degli Dei da quest’anno è proposto in una veste rinnovata e impreziosita che allarga il proprio “raggio d’offerta”: non più solo emozioni da vivere sulla meravigliosa Costa degli Dei, ma nuove e ricche proposte che toccano anche la Costa Ionica.

La particolarità di “EXPERIENCES” è che si tratta di un prodotto gratuito: ogni cliente lo riceve in omaggio sull’acquisto di almeno un prodotto Acqua degli Dei, sia negli store presenti sul territorio, sia nello shop online. “EXPERIENCES” propone esperienze scontate (per tutti i possessori della brochure) o esperienze gratuite (per chi soggiorna nelle strutture proposte).

La scelta delle esperienze è vasta e tocca le aree “Benessere”, “Romantic”, “Gusto”, “Escursioni” e “Momenti Speciali” per incontrare i gusti di tutti, dalle coppie, alle famiglie, fino ai bambini.

L’idea, realizzata con operatori e strutture operanti sul territorio calabrese continua a riscuotere apprezzamenti sia per l’intento di promuovere il territorio, sia per la qualità e la particolarità delle esperienze: da romantiche e ricercate degustazioni vista mare e a bordo piscina, ad originali aperitivi biologici o in barca, fino ad escursioni in mare alla scoperta dello Stromboli e in barca a vela. Per i più avventurieri, “Experiences” propone battute di pesca con veri pescatori, e per i più piccoli escursioni in fattoria e percorsi natura in famiglia. Non mancano corsi di cucina tradizionale e proposte da vivere in città e collina alla scoperta di suggestivi borghi e sulle tracce di antichi mestieri. Per il relax di corpo e mente, lezioni di yoga, trattamenti corpo e percorsi Wellness in spa.

Concept store esperienziali:

TROPEA – Corso Vittorio Emanuele II, 40.
PIZZO – Piazza della Repubblica, 46.
SOVERATO – Corso Umberto 117.

Info e acquisti online: www.acquadeglidei.it

Autore dell'articolo: Fabrizio Giuliano

Fabrizio Giuliano
Director of Marketing presso l'hotel La Bussola di Capo Vaticano, pubblicità e marketing presso Pubblicom S.a.s - Agenzia Comunicazione & Marketing. È tra gli ideatori del progetto Informa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.