Riprendono i mercatini artigianali del Capo

Capo Vaticano – da Mercoledi 20 Giugno riprendono “I Mercatini artigianali del capo” II edizione -Viale Giuseppe Berto


Da Mercoledi 20 Giugno 2018 tornano a Capo Vaticano i MERCATINI ARTIGIANALE DEL CAPO i quali si protrarranno sino a Domenica 16 Settembre ; gli eventi si terranno in ogni giornata di Mercoledi e Domenica dalle ore 18,00 alle 24,00 in Viale Giuseppe Berto (lato Chalet) e saranno riservati a hobbysti , artigiani ed artisti i quali potranno esporre oggettistica d’arte varia, lavorazioni in vetro artistico , piccoli oggetti d’antichità, oggetti di collezionismo, prodotti per la persona ed enogastronomia locale.

Dopo il successo dell’edizione 2017 che ha animato Viale Giuseppe Berto durante la scorsa estate tornano pertanto gli eventi organizzati dall’Associazione Tropeaeventi con il patrocinio del Comune di Ricadi e la collaborazione dei commercianti di Viale Giuseppe Berto.

Le serate di mercatino saranno allietate da micoroeventi musicali , mostre d’arte varia di pittura ,scultura, libri antichi ed altro ancora.

Qualche posto è ancora disponibile per gli espositori delle categorie antichità, collezionismo di dischi ed altri oggetti antichi del secolo scorso… e materiale vintage.

Per coloro che volessero aderire o avere informazioni sui Mercatini è sufficiente che ne facciamo richiesta a: tropeaeventi@libero.it oppure telefonando alla infoline 389-1031247.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.