Il Parghelia porta a casa anche la Supercoppa


Altra vittoria importante per il Parghelia di mister Barbieri, che battendo 2-1 il Nicotera al “Grillo” si è aggiudicato la Supercoppa Provinciale di Vibo Valentia 2017/2018.
La vittoria in questa partita, sostanzialmente equilibrata, giunge a coronamento di una stagione da incorniciare, in cui gli uomini di Barbieri hanno dimostrato tutto il loro valore, vincendo il campionato.
A siglare la rete del vantaggio per il Parghelia è stato Broso al trentesimo. Il Nicotera pareggia dopo circa dieci minuti con Desiderato, ma a decidere la partita è Mazzitelli, con una rete che arriva al minuto 75. Una sfida bella e combattuta, con i neroverdi che festeggiano la conquista del secondo trofeo stagionale.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.