La conferenza regionale del turismo si terrà a Tropea

oliverio3[1]Sarà il turismo al centro del dibattito dell’incontro che si terrà a Tropea presso l’Hotel “Rocca Nettuno”. Di tratta di una conferenza regionale del turismo, che è in programma nella cittadina tirrenica per giovedì 28 aprile 2016, a partire dalle ore 15, e sarà organizzata con la formula della tavola rotonda con la presenza degli operatori del settore e le organizzazioni di categoria.
Tra gli interventi, sono segnalati quelli degli onorevoli Michele Mirabello e Vincenzo Pasqua, entrambi consiglieri della Regione Calabria.
Prenderanno parte all’incontro anche il dottor Paolo Praticò, dirigente generale del Dipartimento programmazione nazionale e comunitaria, l’ingengere Domenico Pallaria, dirigente generale del Dipartimento ambiente, infrastrutture, lavori pubblici e trasporti, e il dottor Pasquale Anastasi, dirigente generale del Dipartimento turismo.
Le conclusioni saranno affidate all’onorevole Mario Oliverio, presidente della Regione Calabria.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.