La cittadina scossa per la morte di Teo Gallipoli

Teo_GallipoliÈ venuto a mancare Teo Gallipoli, giovane tropeano molto stimato in città. La notizia, diffusasi stamane a Tropea, ha scosso tutti. Teo, classe ’72, è stato infatti stroncato da un improvviso malore. Amante dello sport e conosciuto da tutti in città, Gallipoli lascia una moglie e due bambine.
Recentemente, in occasione delle ultime elezioni amministrative comunali, si era reso disponibile come candidato al Consiglio comunale con la lista “Forza Tropea” guidata dal candidato a sindaco Giovanni Macrì. Nonostante la lista civica abbia espresso soltanto quattro consiglieri di minoranza, Gallipoli ha continuato a dar prova del suo amore disinteressato per la sua Tropea anche da semplice cittadino, preoccupandosi sempre delle problematiche che l’affliggono e dimostrandolo in ogni occasione, anche esternando a chi di competenza i suoi punti di vista o le sue personali proposte di soluzione.
Molti sono i messaggi di stima da parte di politici delle istituzioni e comuni cittadini nei confronti di questo tropeano, prematuramente scomparso, che avrebbe sicuramente potuto dare molto alla città.
La redazione di TropeaInforma.it esprime un sentimento di sincero cordoglio alla famiglia per la tragica perdita di Teo Gallipoli.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.