Scomparso anziano a Orsigliadi di Ricadi. Soffre di Alzheimer

uomo scomparsoProseguono le ricerche per rintracciare l’anziano signore di 69 anni, G. B. che si è allontanato Lunedì sera da Ricadi, precisamente dalla sua abitazione sita nella frazione di Orsigliadi. L’uomo, sofferente di Alzheimer, ha approfittato di un momento di distrazione della moglie.

Appena è stata denunciata la scomparsa, si sono attivati Vigili del Fuoco e Carabinieri con alcune unità cinofile ed elicotteri, ma al momento l’anziano non è stato ancora individuato. Si teme per la sua incolumità visto lo stato di salute. Come ha scritto un conoscente su Facebook, l’uomo chiede passaggi e il suo ultimo avvistamento è avvenuto a Santa Domenica di Ricadi, luogo dove in serata si sono orientate le ricerche.

Si invitano i lettori a condividere la notizia attraverso ogni canale in modo da facilitare le ricerche con ulteriori avvistamenti e possibilmente rintracciare definitivamente l’anziano, riportandolo a casa dai suoi familiari in forte apprensione.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.