Naccari sostiene Oliverio

Costituito a Tropea il comitato a sostegno della candidatura di Mario Oliverio alle primarie dalle quali scaturirà l’indicazione del candidato a presidente della Regione Calabria.
Promotore dell’iniziativa Riccardo Naccari, candidato nella lista Tropea Futura e attivista fra le fila del circolo Pd Tropea.

La scelta di stare con Oliverio è la scelta giusta per la Calabria. Si tratta di una candidatura Riccardo_Naccarinata dal basso, sostenuta dai militanti del partito che si contrappone alla proposta romana di Gianluca Callipo. Siamo una rete di comitati che parla della Calabria del futuro, senza polemiche, avente lo sguardo orientato ad un Pd forte e plurale. 
La criticità del momento storico che vive la Calabria consiglia di affidarsi a chi ha guidato la provincia più virtuosa della Regione e non quella che risulta l’ultima di Italia negli indicatori economici e sociali. Sostenere Oliverio significa stare dalla parte della serietà, della competenza, delle scelte concrete per una prospettiva nuova per la Calabria. La candidatura di un giovane come Gianluca ha solo il fascino positivo della freschezza ma la modalità con cui è stata nata fa rivivere i peggiori scenari del vecchio PD Calabrese. Siamo sicuri che due candidati cosi diversi, ma entrambi validi, saranno una risorsa per il centrosinistra calabrese. L’augurio è quindi quelle di un confronto sereno e pacato, che abbandoni gli spot e si concentri nel far capire ai Calabresi quelle che sono le proposte dei due candidati.

Autore dell'articolo: Riccardo Naccari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.