I Blue Knights Italia scelgono Tropea per il loro primo party

Blue_Knights_Italia_IIIIl Blue Knights International – Chapter Italia III ha organizzato il primo party in Calabria. L’evento si svolgerà il 12 settembre presso il Lounge Bar “Il Trinchetto”, all’interno del porto di Tropea.
Alle 17.30 è previsto il punto di incontro all’ingresso del porto Turistico di Tropea, per iniziare la serata con le presentazioni e i saluti alle 18.
Dalle 19 avrà inizio uno dei momenti più amati da tutti i motociclisti, cioè quello conviviale. Alle 20.30 si entra nel vivo con un “Live music & show”.
Il giorno dopo, alle 18, presso il punto di incontro in viale Raf Vallone, ci si preparerà per dar vita alla passeggiata in direzione Tropea, scortati dalla Polizia Municipale di Tropea, per attraversare le vie principali del caratteristico centro storico e terminare il corteo nel centro cittadino. Alle 20, dopo cena, la carovana dei Blue Knights e dei loro amici trascorrerà una serata all’insegna della musica per le vie del paese che, per l’occasione, si trasformerà in un grande palcoscenico: per le strade e piazze di Tropea infatti si esibiranno artisti provenienti da ogni dove, di fama internazionale, grazie agli organizzatori del Tropea Blues Festival (www.tropeablues.com).
Ulteriori informazioni sull’evento motociclistico sono disponibili su www.blueknightsitalia.it.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.