Premio Terza liceo alla XIV edizione

Enzo_TacconeAnche quest’anno avrà luogo la “Festa di Classe” degli ex alunni della Terza Liceo, Anno di Grazia 1962 – ’63. L’appuntamento è fissato per il 13 agosto 2014 al Tropis.
L’evento ancora una volta riunirà i 31 compagni di scuola di quell’ormai sempre più lontano esame di maturità al liceo classico “P. Galluppi” non più nell’aula di Palazzo Giffone, ma davanti ad un piatto di filei conditi da giochi, balli, canti e abbondanti libagioni. Durante la serata ci saranno sorprese che non è il caso di svelare. A tale proposito le bocche degli organizzatori sono cucite. Diciamo che la Festa di quest’anno si “farà sentire”… anche da chi non parteciperà.
 La Festa sarà preceduta dalla consegna del Premio alle ore 19,00 presso la Biblioteca Comunale “Albino Lorenzo” alla presenza delle Autorità Comunali e Scolastiche, allo studente che si è maggiormente distinto alle prove di maturità di quest’anno. Il Premio in danaro, giunto alla Quattordicesima Edizione, è istituito dall’Associazione Culturale “Terza Liceo”, il cui Presidente è Franco Simonelli, e sarà presentato dall’onnipresente Enzo Taccone, con il patrocinio del Comune di Tropea.

Autore dell'articolo: Enzo Taccone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.