Un libro sulla vita di Don Giussani

Vita_Don_GiussaniSarà presentato sabato 2 agosto il nuovo libro di Alberto Saravona. L’evento culturale avrà luogo a partire dalle ore 19 presso il cortile dell’ex Seminario Vescovile, in pieno centro storico in via Glorizio a Tropea.
A organizzare la presentazione del nuovo volume, che tratta la biografia di don Luigi Giussani, è stata l’Associazione “La Strada”.
Dopo i saluti di apertura dell’assessore alla Cultura Maria Stella Vinci e del parroco della Cattedrale di Tropea don Ignazio Toraldo di Francia, interverranno l’attore Franco Palmieri e il professore di Geografia Piero Gagliardo.
A moderare la presentazione sarà il giornalista Pasqualino Pandullo, presidente dell’associazione Accademia degli affaticati di Tropea, che ogni anno organizza il “Premio letterario Nazionale Tropea – Una regione per leggere”.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Avatar
Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.