Selezione Polizia municipale: colloqui il 23 e 24 luglio

GiuseppeLaFortunaIl presidente della Commissione Giuseppe La Fortuna ha reso note le date per il colloquio relativo alla selezione per l’assunzione di agenti di Polizia municipali stagionali attraverso un avviso pubblico. La selezione pubblica, basata su titoli e colloqui, serve infatti alla formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato per le esigenze stagionali della città di Tropea.
I partecipanti dovranno recarsi presso la sala del Consiglio comunale di Tropea, ubicata nella sede municipale a palazzo Sant’Anna, in largo Padre Michele di Netta, secondo il seguente calendario: il 23 luglio alle 14.30 i candidati dall’1 al 30; il 24 luglio alle 9.30 i candidati dal 31 al 61 e alle 14.30 dal 62 all’84.
I nominativi degli ammessi sono consultabili all’Albo pretorio del Comune (o a questo indirizzo).

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

1 commento su “Selezione Polizia municipale: colloqui il 23 e 24 luglio

    Francesco Carmelitano

    (8 Luglio 2014 - 16:25)

    Con questi ritmi burocratici (così detti di “legge”),e dopo un corso brevissimo di conoscenza del “Codice della strada” , mi auguro che per la processione della Madonna di Romania i neo agenti di polizia municipale prendano servizio……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.