In Consiglio si costituisce la Commissione per la tassa di soggiorno

ConsiglioIl presidente del Consiglio Sandro D’Agostino ha convocato una seduta ordinaria pubblica del Consiglio comunale di Tropea per domani pomeriggio a partire dalle 16.30.
La seduta si terrà nella sala consiliare di palazzo Sant’Anna, sede municipale di Tropea, sita in largo Padre Michele di Netta.
Tra i punti all’ordine del giorno, oltre alla lettura e approvazione dei verbali del consiglio del 12 giugno, si tratteranno la costituzione dei gruppi consiliari e la designazione dei rispettivi capigruppo, la definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni, e infine la costituzione della Commissione comunale per l’utilizzo dei fondi dell’Imposta di soggiorno per l’anno 2014.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.