Sospesa la tassa di soggiorno

capo-vaticanoL’entrata in vigore della tassa di soggiorno, prevista per la data odierna, slitterà. Non si conoscono ancora la tempistica, nè le motivazioni, ma è stato dato l’annuncio ufficiale sul sito istituzionale del Comune di Ricadi.

Infatti, nella home page del portale comunale è apparso pochi minuti fa fa il seguente annuncio: “Si comunica  che con delibera n°8 del 30/06/2014 assunta con i poteri del Consiglio Comunale la Commissione Straordinaria ha disposto la posticipazione della decorrenza della tassa di soggiorno”.

In attesa di conoscere ufficialmente le motivazioni  di questo atto inaspettato, vi invitiamo a votare il sondaggio lanciato ieri in merito alla tassa di soggiorno.

Siete favorevoli o contrari? Inviateci anche commenti e segnalazioni sulla nostra pagina o all’indirizzo mail info@ricadinforma.it

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.