Concorso in Polizia municipale: nominata la Commissione

GiuseppeLaFortunaÈ stata nominata la Commissione esaminatrice per la selezione selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di agenti di Polizia municipale a tempo determinato, pieno o parziale.
Il presidente della Commissione sarà il dottor Giuseppe La Fortuna, comandante del corpo di Polizia municipale del Comune di Tropea, mentre il signor Francesco La Ruffa sarà segretario verbalizzatore. Tra i componenti vi sono gli istruttori Adriana Marsitano, del corpo di Polizia municipale dell’Unione dei casali Cellara, Figline Vegliaturo, Piane Crati, Aprigliano (CS), e Nazzareno Mannella, del corpo di Polizia municipale di Serra San Bruno. Come componente esperta di lingue, infine, è stata nominata la dottoressa Domenica Lorenzo. La spesa pubblica per la remunerazione dei membri della commissione ammonta a 1.300 euro.
Con questo atto, e dopo la pubblicazione dell’elenco degli ammessi, si attende ora soltanto che vengano rese note le date ufficiali per il colloquio.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Avatar
Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.