La mostra di largo Raponsoli

largo_RaponsoliContinua la piccola mostra d’arte in largo Raponsoli, iniziata l’1 giugno e riservata ad artisti e artigiani. La mostra, che si protrarrà sino al 30 settembre, ha anche lo scopo di mostrare ai suoi visitatori le fasi di lavorazione che gli artigiani adottano, con dimostrazioni estemporanee ed interessanti.
In questi giorni, in quella che un tempo era la sede della vecchia pescheria, ci si può imbattere nei maestri Antonio Carratura (che scolpisce figure in granito o marmo), Michelangelo Gallipoli (con lavorazioni in legno), Angelo Napoli di Cinquefrondi (che lavora il legno d’ulivo), e il pittore Beniamino Giannini di Vibo Valentia (che il 21 giugno ha realizzato un dipinto su di un vestito indossato dalla modella Mariangela Cichello).
La mostra è organizzata dall’associazione Tropeaeventi, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Tropea.
Gli artisti interessati a partecipare gratuitamente possono contattare la segreteria organizzativa tramite la mail info@tropeaeventi.net o telefonando al 3491424009.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.