Al lavoro sulla voragine di località Carmine

Voragine_GurnellaSi è lavorato fino a notte per mettere in sicurezza l’area interessata dalla voragine che si è aperta in località Carmine, nei pressi dell’incrocio per contrada Gornella. Sulla zona, transennata e chiusa al traffico sin da stamane, dopo l’intervento delle forze dell’ordine, sono giunte le ruspe e una squadra di operai per iniziare i primi interventi.

Intanto il segretario del circolo cittadino del Pd, nonché segretario del Consiglio comunale, Sandro D’Agostino, lancia su Facebook un appello per tenere alta l’attenzione: «si sta lavorando per risolvere l’emergenza creata dalla voragine – scrive sul suo profilo – Regione e provincia sono commissariate, non ci possono lasciare soli, postiamo le foto con #HelpTropea e teniamo alta l’attenzione».

 

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Avatar
Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.