Tributo ai Pooh a Tropea

Si terrà domani, sabato 21 giugno alle 21.30 in piazza Vittorio Veneto a Tropea, il concerto organizzato dall’associazione Musicalmente.
I soci fondatori Francesco Florio e Carmine Barrese, si arricchisce per questo evento grazie al contributo di Michele Gradia e Francesco Naso.
Da alcune settimane sono chiusi in sala prove dove stanno preparando il concerto “tributo” ai Pooh che terranno Sabato sera 21 Giugno nella centralissima Piazza Veneto di Tropea.
Questo gruppo di amici ha scelto di dedicare la serata al gruppo musicale più longevo d’Italia, organizzando quindi un tributo ai Pooh.
Il concerto ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Tropea, grazie alla sensibilità dell’Assessore al Turismo, spettacolo ed eventi Antonio Bretti ed anche il supporto di Radio Lattemiele e la collaborazione dell’associazione Tropeaeventi.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Avatar
Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.