Si apre una voragine al Carmine

Voragine_CarmineUn grande squarcio nel manto stradale si è aperto nella notte nei pressi del ponticello che collega il centro di Tropea a contrada Carmine e alla stradina di contrada Gurnella.
Il punto in cui la strada è stata letteralmente inghiottita dalla voragine che si è aperta, lasciando cavi in bella vista, si trova subito dopo la piccola cappella a pochi metri dall’incrocio con la stradina che sale verso contrada Gurnella.
Come si può vedere dalla foto, pubblicata su Facebook da Giovanni Simonelli, si tratta di un evento sicuramente dovuto all’erosione causata dalla pioggia. Un lavorio continuo e sotterraneo che, alla fine, ha provocato un danno di notevoli dimensioni.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

1 commento su “Si apre una voragine al Carmine

    Nicoletta

    (20 Giugno 2014 - 19:53)

    Sicuramente c’è la mano dell’uomo, o meglio, di delinquenti istituzionali e delinquenti dediti alla corruzione e prepotenza che costruiscono in modo selvaggio. Il territorio calabrese, e non solo, non ne può più di sopportare tanti abusi di ogni genere. Speriamo con tutto il cuore che in questa voragine ci finiscano tutti i delinquenti che abusano ogni giorno del territorio facendo violenza sulla natura e nei confronti dei propri simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.