Sunsail sceglie Tropea come scalo per l’Italia

SunsailSailitalia, già leader nel charter a vela in Italia, è lieta di annunciare che a seguito della partnership con il broker mondiale Sunsail, è stata scelta Tropea come base nautica per le crociere nel Sud Italia. A partire dall’estate 2014 la nuova base, ideale per crociere in barca a vela alle isole eolie, alle isole egadi ed in Tunisia, si unisce alle già esistenti basi in Croazia, Grecia e Turchia. Sunsail, il maggiore operatore di charter nautico del mondo, di proprietà del gruppo Tui Marine conta una flotta 800 barche, tra i 30 ed i 53 piedi, dislocate in 30 basi in tutto il mondo.
«Sono onorato – dice Mimmo Longobardo, direttore generale della Sailitalia – di rappresentare in Italia la società inglese Sunsail. Si sono create delle ottime sinergie: Sunsail non aveva ancora basi in Italia, Sailitalia ha avuto l’opportunità di offrire itinerari in tutto il mondo”.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.