Il Festival degli artisti russi a Tropea

Vladimir_KorotkovSarà presentato venerdì pomeriggio alle 17, presso le sale dell’Antico sedile a Tropea, il Festival degli artisti russi in Calabria, in programma per sabato prossimo alle ore 20.30, in Piazza Vittorio Veneto a Tropea.
Saranno ben 120 gli artisti russi che si esibiranno insieme a gruppi folkloristici Calabresi per dimostrare la loro vicinanza e la loro amicizia nei confronti della nostra cultura e della nostra Regione.
«Tale programmazione – spiega Deborah Valente – è frutto di un importante accordo tra l’operatore russo Tris..T di Mosca e la Valentour di Tropea».
Alla conferenza stampa saranno presenti il direttore del Dipartimento Turismo Anastasi, il console russo in Italia Vladimir Korotkov, il primo cittadino di Tropea Giuseppe Rodolico e l’assessore al Turismo Antonio Bretti.
«L’evento – afferma con soddisfazione la Valente – conferma un ulteriore importante risultato dovuto alla programmazione dei charter da Mosca a Lamezia Terme che ha sviluppato un grande flusso turistico di questo mercato in Calabria».

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Avatar
Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.