Truscello nuovo Direttore sanitario aziendale

CarloTruscelloIl Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia dott. Florindo Antoniozzi, dopo la nomina dell’ Avv. Francesca Cupo a capo della direzione Amministrativa Aziendale, ha proceduto a nominare, quale Direttore Sanitario Aziendale, il dott. Carlo Truscello.
Con questo provvedimento il Management perfeziona la sua struttura di vertice in campo sanitario che permette di assolvere a gran parte degli adempimenti dell’attività aziendale.
Il dott. Carlo Truscello, proveniente dall’Azienda vibonese, presenta un bagaglio di notevole esperienza ed andrà ad affiancare, insieme al Direttore Amministrativo, il Direttore Generale in una fase di delicata operatività dell’Azienda, impegnata da qualche mese a rilanciare la propria iniziativa volta ad assicurare l’erogazione di servizi più adeguati e funzionali alle esigenze della popolazione.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.