La festa dei diplomandi

PalazzoCollaretoGalliDomenica 8 giugno, in largo Galluppi a Tropea, si terrà la “Festa dei diplomandi”, organizzata dal comitato genitori della scuola secondaria di I grado, dall’Istituto comprensivo di Tropea (nella foto la scuola media) e dalla sezione comunale dell’Avis.
La festa si aprirà alle ore 19, con lo School music party, in cui gli studenti della scuola secondaria di I grado di Tropea potranno divertirsi con la musica del maestro compositore Carmelo Di Renzo.
Alle 20.30, dopo i saluti e la presentazione dell’iniziativa, ci sarà la consegna delle pergamene agli studenti delle classi III della secondaria di I grado. A seguire la proiezione del cortometraggio “Un dono per la vita”, realizzato dall’Avis comunale.
La festa si chiuderà con lo spettacolo di cabaret del duo Battaglia & Miseferi.
A rendere possibile l’iniziativa sono stati anche i numerosi sponsor.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Avatar
Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.