Il nuovo tormentone parte da Tropea

SoldatJahmanÈ Tropea la location scelta per il video di quello che si candida a diventare il nuovo tormentone dell’estate 2014. Winè, il nuovo singolo del produttore dj Giulio Silvestri, anticipa il lavoro discografico la cui uscita è prevista per il 9 giugno, con la “Dissonanze records”, una nuova etichetta indipendente che ha sede in Calabria.
Dopo pochi giorni dalla pubblicazione, il video firmato da Deucis Sensa ha già raggiunto decine di migliaia di visualizzazioni. A fare da sfondo è la spiaggia bianca di Tropea e la Discoteca Life, tra i locali più rinomati di Lamezia Terme.
Nel video compaiono delle danzatrici di zumba, una disciplina molto in voga, assieme a Soldat Jahman, artista latino kreyol di fama internazionale, che si muovono seguendo le coreografie di Manolito Coquelin, seguendo il ritmo scandito dalla fisarmonica di Pasquale Molinaro.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Avatar
Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.