Non sei di Tropea se…

SeiDiTropeaÈ giunto anche a Tropea “Sei calabrese se…”, il programma della rete televisiva 8Video Calabria, canale 13 del digitale terrestre, condotto dalla bella e brava Francesca Russo, calabrese doc, che gira per i paesi della nostra terra, per scoprirne bellezze e curiosità.
A rendere possibile la diretta è stato Massimo Priore, tropeano d’adozione, che su Facebook gestisce la pagina “Non sei di Tropea se…”, che ha riscosso tantissimo successo, affiancato da Pasquale Schiariti (nella foto con la Russo). La troupe televisiva è giunta in città venerdì scorso, mentre il programma andrà in diretta oggi alle 15 e domani, in replica allo stesso orario e alle 22.45. Un’iniziativa davvero simpatica che ha sicuramente giovato all’immagine della cittadina tirrenica.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.