La prima edizione della Maratropea 2014

MaratonaL’associazione Tropeaeventi, col patrocinio del Comune di Tropea, presenta la prima edizione della Maratropea 2014, che si terrà domenica 8 giugno 2014 dalle ore 10. Il precorso previsto per l’evento ha la partenza fissata in piazza Vittorio Veneto.
Da lì, la maratona si dirigerà, attraverso viale Stazione e via degli Orti in via Carmine, da cui raggiungerà corso Umberto I e si immetterà in via Libertà.
Giunti nei pressi di via Annunziata, la maratona girerà al bivio del ristorante Pergola verso via dei Normanni, per poi passare davanti alle scuole in via Coniugi Crigna. Poi tornerà indietro lungo via IV Novembre, si immetterà in via Tondo e raggiungerà nuovamente il punto di partenza.
Gli interessati potranno iscriversi presso il bar gelateria “La Novità”, in corso Vittorio Emanuele. La partecipazione sarà gratuita per i giovani di età inferiore ai 14 anni di età, mentre 5 euro per i più grandi.

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.