Incontro sulla sanità, la precisazione di Mirabello

MicheleMirabelloIl segretario di federazione del Partito Democratico della Provincia di Vibo Valentia Michele Mirabello interviene al fine di poter fare una importante precisazione in merito all’iniziativa sulla sanità intrapresa dalla federazione provinciale, dai sindaci democratici e dal deputato Bruno Censore.
«Purtroppo come spesso accade – spiega Mirabello dalla sua pagina di Facebook – la nostra richiesta di convocazione dinanzi al prefetto è stata strumentalizzata ed utilizzata per fare le solite ricostruzioni faziose dei fatti». Mirabello spiega infatti che il Partito Democratico «in tutte le sue articolazioni si batte, e si è battuto negli anni, per una sanità migliore e per la garanzia dei livelli minimi d’assistenza a tutti i cittadini della nostra provincia. Tutto ciò per aprire una discussione approfondita sui presidi di Serra San Bruno, di Tropea, di Soriano, della città capoluogo». Dopo questa precisazione, Mirabello ribadisce «di voler guardare al futuro e di essere pronti ad una battaglia che guardi al territorio nel suo complesso e senza distinzioni».
In conclusione, quindi, Mirabello spiega che non c’è «nessuna volontà di trascurare territori, di discriminare, di alimentare guerre fra poveri, di mettere in contrapposizione strumentale realtà territoriali importanti e meritevoli di attenzione».

Autore dell'articolo: Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.