Avvistamenti Teatrali chiude la quarta edizione con lo spettacolo vincitore de “I Teatri del Sacro”

In scena “Coma quando fiori piove”, la pièce scritta e diretta da Walter Leonardi e Carlo Giuseppe Gabardini

L’ultimo appuntamento per l’intensa stagione di Avvistamenti Teatrali sarà venerdì 30 agosto alle 21.30 con “Coma quando fiori piove”.  Lo spettacolo vincitore de I Teatri del Sacro arriva al Parco Torre Marrana di Ricadi per incantare il grande pubblico di Avvistamenti Teatrali.

Un altro piccolo miracolo teatrale si è compito anche domenica scorsa con l’esclusivo appuntamento dedicato a tutta la famiglia: oltre 130 bambini, per un totale di 400 spettatori, che hanno seguito con grande entusiasmo lo spettacolo tout public “Mattia e il nonno” di Tonio De Nitto, interpretato da un lodevole Ippolito Chiarello. [the_ad_placement id=”laterale-1″]

Il 30 agosto la rassegna organizzata da Avvistamenti, con il patrocinio e il finanziamento del Comune di Ricadi e il partenariato di Baia del Sole Resort, ritorna con i suoi venerdì spettacolari. A concludere la sua IV edizione sarà una pièce scanzonata in cui non mancano le invenzioni da nouveau cirque.

Sul Leitmotiv della Vita, tema di quest’anno, “Coma quando fiori piove”, scritto e diretto da Walter Leonardi e Carlo Giuseppe Gabardini, racconta con ironia e un pizzico di leggerezza la bellezza dell’esistenza. Quattro attori in scena – Walter Leonardi, Flavio Pirini, Luisa Bigiarini, Paola Tintinelli – saranno gli interpreti di una storia sorprendente e dai toni fantastici.

Un uomo dà un passaggio in macchina a un misterioso autostoppista, che gli pone strane domande sull’esistenza, spingendolo a fare un bilancio della propria vita. L’autostoppista sembra Dio, ma non è facile credergli.

Inizia così il giro buffo e divertente di un uomo che ripercorre le tappe del suo vissuto, tra gioie, dolori e amori appassionanti. Uno spettacolo affascinante, pieno d’invenzioni, prodotto da Buster con La Corte Ospitale. 

  

Redazione

www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.