APERISPA “ACQUE DIVINE”

THALASSOTERAPIA, PROFUMI E BOLLICINE SI INCONTRANO PER UNA SERATA DA DEI

È possibile vivere una serata da Dei? Forse sì, se ad accoglierci è un esclusivo “Aperitivo in Spa” organizzato in una prestigiosa location, tra profumi paradisiaci e calici di selezionate bollicine, nella costa più bella della Calabria, tra Tropea e Capo Vaticano, non a caso ribattezzata Costa degli Dei.
Il 12 Ottobre, dalle ore 19 alle ore 22, nella splendida Thalasso Spa del Capovaticano Resort Thalasso SPA MGallery, i visitatori potranno immergersi in un percorso dedicato al benessere e al piacere, grazie anche alla partecipazione di altri due brand stellati calabresi: “Acqua degli Dei” e “Tenuta Ferrocinto”.
Una sinergia che non poteva non nascere in Calabria, l’antica Magna Graecia, nota anche come Enotria, “la terra del buon vino”. E proprio il vino, il nettare degli dei, veniva offerto in premio come massimo riconoscimento ai campioni dei giochi olimpici greci, considerati al pari di vere divinità per la loro forza e coraggio eroico.


Per l’occasione, e in via eccezionale, la Spa del Resort rimarrà aperta fino a tarda serata per regalare ai visitatori un percorso sensoriale che sfrutta le proprietà terapeutiche e rigeneranti dell’acqua di mare tra piscine riscaldate, idromassaggio, sauna, percorso Kneipp, docce emozionali e i servizi dell’area lounge. A rendere il percorso più magico sarà la complicità della notte, mentre il palato sarà coccolato da un aperitivo di deliziosi finger food a base di materie prime locali e le bollicine Clavé Metodo Charmat della nota tenuta Ferrocinto,. Nell’aria una leggera nuvola di fragranze avvolgerà i partecipanti attraverso un percorso olfattivo che porterà la firma di Acqua degli Dei: un viaggio profumato che trasporterà mente e corpo nella rigogliosa e straordinaria natura calabrese e nelle atmosfere di famosi miti e leggende della Magna Grecia.

Cosa: APERISPA, Aperitivo in spa con Acqua degli Dei e le bollicine della Tenuta Ferrocinto
Quando: Il 12 Ottobre, dalle ore 19 alle ore 22
Dove: Capovaticano Resort Thalasso Spa MGallery

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.