Torneo di burraco a Parghelia

Iniziativa del Rotaract di Tropea molto riuscita

Soddifatta Phaedra Iannelli: “il ricavato servira’ per l’aquisto di un defribillatore”

 
” Il burraco non è solo un gioco di carte… ma è anche un ottimo strumento per rafforzare il legame tra le persone e per dare una mano alla comunità giocando in un clima di convivialità e divertimento.”
 
Quest’anno il Torneo di Burraco, organizzato dal Rotaract Club di Tropea, è giunto alla sua terza edizione. Ha riscosso, infatti, molto successo l’iniziativa svoltasi il 13 Agosto presso la suggestiva terrazza del Lido La Grazia di Parghelia. “Manifestazione riuscitissima, giocatori soddisfatti e serata ideale anche dal punto di vista climatico. Giocare al tramonto per una buona causa, non ha prezzo. Tutto il ricavato – afferma la Presidente del Rotaract Club di Tropea Phaedra Iannelli – sarà utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore di ultimissima generazione che ha la particolarità, grazie ad un semplice selettore Adulto\Pediatrico, di poter utilizzare le stesse piastre sia per bambini che per adulti. Un grosso ringraziamento va a chi ha voluto sostenere la serata giocando, ma senza mai dimenticare lo scopo ultimo dell’iniziativa: donare.”
Fondamentale il supporto tecnico e logistico degli arbitri della F.I.BUR. (Federazione Italiana Burraco) di Lamezia Terme, presieduta dall’avv. Tullio Calfa, e dei numerosi sponsor: Lido La Grazia, Lido Tropical, C’era una volta – Artigianato di Qualità, Pasticceria Mille Voglie, Villa Adua – Charming Rooms, Birra Arricriati, Acqua degli Dei – Mediterranean Essence.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.