Il Comitato Civico Pro Ospedale di Tropea rigrazia Massimo Scura e Angela Caligiuri

Di seguito In integrale la nota stampa pervenutaci

In merito ai recenti avvicendamenti che sono avvenuti al vertice della Sanità Regionale e della ASP di Vibo Valentia è nostro desiderio, quale Comitato Civico Pro Ospedale di Tropea, porgere i nostri ringraziamenti pubblici all’Ing. Massimo Scura ed alla Dottoressa Angela Caligiuri.
Pur nella naturale differenza di ruoli e di vedute, abbiamo riscontrato nell’agire di questi dirigenti, sempre la massima attenzione al nostro territorio ed al nostro nosocomio; ci è stato sempre assicurato un confronto franco che, nel massimo rispetto istituzionale, è riuscito a sortire da un lato alcuni risultati e dall’altro quello che speriamo possa confermarsi come una metodologia da seguire: la continua concertazione istituzionale per il perseguimento del bene comune.


Formuliamo pubblicamente, pertanto, all’Ing. Scura ed alla Dott.ssa Caligiuri i nostri auguri più fervidi di buon lavoro nelle nuove destinazioni che li accoglieranno, parimenti formuliamo gli auguri di buon lavoro al nuovo Direttore Generale dell’ASP di Vibo Valentia dott.ssa Elisabetta Tripodi con cui speriamo di proseguire nel percorso di dialogo fin qui svolto, in particolare  desideriamo sottolineare con soddisfazione la soluzione del problema relativo alla carenza di  personale del reparto di ortopedia di Vibo Valentia e con viva preoccupazione la situazione relativa alla carenza di personale che sta interessando il laboratorio analisi del Presidio Ospedaliero di Tropea, componente fondamentale per il funzionamento globale della struttura.

Comitato Civico Pro Ospedale di Tropea
 

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.