IL 26 MAGGIO IL WEDDING OPEN DAY AL CAPO VATICANO RESORT


Al via, domenica 26 maggio alle ore 11, una particolare e incantevole esposizione interamente dedicata al coronamento del sogno d’amore di una coppia: il “Wedding Open Day”, evento calabrese a cui i futuri sposi non possono mancare.

Infatti, come spiegato dall’agenzia “Breathless Moments” “Nella splendida cornice del “Capo Vaticano Resort” le coppie che avremo il piacere di ospitare, saranno accolte con un banqueting di benvenuto e riceveranno delucidazioni sul programma della giornata, insieme alla esclusiva wedding bag riservata alle coppie che hanno prenotato la partecipazione.

Le coppie, inoltre, potranno fare la conoscenza dei vari vendors partecipanti che illustreranno il loro lavoro tramite mini show e consulenze”.

“Capovaticano Resort Thalasso & Spa” è situato direttamente a bordo mare, dal quale si gode di una vista mozzafiato sul vulcano Stromboli e sulle Isole Eolie.

Difficile non farsi sedurre dal panorama, dalla natura incontaminata e selvaggia e dal mare cristallino, che rendono Capo Vaticano la meta ideale per gli amanti delle immersioni subacquee. Un’oasi paradisiaca nel cuore della Calabria, un luogo ricco di storia e di fascino, destinazione di punta di una delle più belle coste italiane nel cuore della Calabria, nel comune di Ricadi.

Situato a soli 10 km da Tropea, località balneare rinomata per l’arte e la cultura, l’hotel rappresenta l’ideale crocevia per turisti attratti dalla natura, ma anche affascinati dalla scoperta della storia e delle tradizioni. “Per richiedere l’invito valido per due persone si può inoltrare una mail a weddingcalabria@gmail.com o contattarci al: +393209526849”.

Il progetto prevede la ricerca fornitori esperti nel settore: pochi vendors, (solo uno per settore), ma ben scelti e collaudati. Per garantire la riuscita di un matrimonio, infatti, non basta selezionare gli elementi che compongono l’evento, la cosa davvero importante è che i vari operatori sappiano collaborare tra di loro. Solo in questo modo si avrà una festa armoniosa e impeccabile.

L’open day esclusivo, mira proprio a questo. “Sono la wedding planner di quest’agenzia – spiega Rossella Arlia – che si occupa di eventi e del turismo in Calabria, la “Breathless Moments”. Siamo affiliati con “Love Story Store” di Roma. L’intento è di promuovere il territorio calabrese e non concepire il matrimonio in Italia solo, ad esempio, in Toscana, Puglia, ecc. Abbiamo realizzato uno shooting insieme ai prodotti “Acqua degli Dei”, con professionisti del settore: Karma Photo, Annalisa Macchione Videomaker, Le Jardin floral designer. Il tutto concepito e progettato da me”.

 

Parteciperanno:

 Annalisa Macchione Films Videomaker, Karma Photo Fotografi, Le Jardin Floral Design, Scintille Montesanto Gioielleria, Rossella Arlia Wedding Planner, Sapori Silani Degustazione Amari Calabresi, Da Gianfranca Boutique Abiti, Volare Group Tour Operator, Acqua degli Dei Parfumes, Anastasia Carbone Event and bridal stylist, MUA Hair, Music Alici Bianche Swing Band, Quintieri Abiti sposo, Alici Bianche Live Band Music, Angela Siclari Calligraphy, Le Delizie di Nonna Grazia,  Idee cadeaux mariage, Poligonilab Wedding Stationery.

Il  Programma
Ore 9.00: Allestimento spazi espositivi al mattino.
 
 
h 11.00: Orario apertura al pubblico
 
 
h 12.00 Aperitivo Benvenuto
 
 
h 17.30 Défilé
 
 
h 18.30 Aperitivo Soft Drink
 
h 19.00 Défilé Gioielli Scintille Montesanto Gioielleria
 
h 19.30 Estrazione Gioiello Offerto da Scintille Montesanto Gioielleria
 
H 20.00 Degustazione Wedding Cake e animazione chiusura serata.
 
 

Al  termine della serata ci sarà l’estrazione a sorte  di un gioiello offerto dalla gioielleria Scintille.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Autore dell'articolo: Ilaria Giuliano

Ilaria Giuliano
Laureata in Scienze Giuridiche all'università di Pisa. Attualmente collabora con Informa ed è corrispondente per "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.