L’Academy Japan del Milan a Tropea

In citta’ per consolidare il rapporto che da anni svolge Domenico La Torre per il vivaio della blasonata societa’ calcistica milanese

Questa mattina a Tropea è giunta la squadra pulcini della AC MILAN – ACADEMY JAPAN  l’accademia di calcio giapponese affiliata al MILAN.

La squadra accompagnata dal dirigente del Milan Giacomo Tommasi era proveniente da Lamezia Terme dove nei giorni scorsi aveva disputato un torneo e diretta a Vibo dove oggi disputerà un triangolare.

Ad accoglierli presso l’Antico Sedile dei Nobili il presidente del Consiglio Comunale Francesco Monteleone, il Consigliere delegato allo sport Franco Addolorato e l’Assessore Greta Trecate i quali hanno consegnato ai dirigenti del Milan sia italiani che giapponesi una targa ricordo a nome dell’amministrazione comunale di Tropea mentre l’Ac Milan ha consegnato il classico gagliardetto ufficiale alla città di Tropea.

Al termine della cerimonia i giovanissimi calciatori accompagnati dal loro mister e dal presidente della “Academy Costa degli Dei”  Domenico La Torre e dal dirigente Domenico Farfaglia hanno visitato Tropea della quale sono rimasti entusiasti scattando numerose fotografie che hanno postato sui loro social.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.