Dio: Utopia del genere umano

Il volume di Egidio Tomasello edito per i tipi della Meligrana edizioni verra’ presentato il 6 Gennaio 2019 a Santa Domenica di Ricadi

Un libro per riflettere, per interrogarsi sulla religione, su Dio, questa entità che forse c’è, o forse no. Credere o non credere?

Queste le prime domande che aprono sul sito della Meligrana edizioni la presentazione del libro di Egidio Tomasello che verra’ presentato al pubblico Domenica 6 Gennaio 2019 presso  l’oratorio parrocchiale di Santa Domenica di Ricadi alle ore 16.00.

Alla presentazione del volume, oltre all’autore e all’editore, contribuiranno con i loro interventi Franco Saragò, Michele Melidoni, Giuseppe Braghò, Reginaldo Dagostino.

Ingresso gratuito e invito aperto a tutti.

Per ulteriori informazioni sul volume e sull’autore cliccare qui.
 

Autore dell'articolo: Lucio Ruffa

Lucio Ruffa
Direttore responsabile della testata online di periodicoinforma.it ha il suo blog personale dedicato alla citta' di Tropea consultabile in rete all'indirizzo www.tropeaperamore.it Per tre anni Assessore alla Cultura della propria citta' lo appassionano la musica classica che insegna ai ragazzi dell'IC di Tropea e la bellezza della vita. Svolge attivita' amatoriale di informazione sul territorio della Costa degli Dei per pura passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.