I “Tramonti di Ulisse” allarga la sua partnership

La Consulta delle Associazioni, Kalabria Trekking e ASD Parapendio di Pizzo tra i partner dell’iniziativa

Dopo la Tropea.biz di Salvatore Tripaldi, anche la Consulta delle Associazioni Tropea, Kalabria Trekking e ASD Parapendio Pizzo, hanno deciso di collaborare con l’Associazione “La Divina Tropea” in occasione del contest video-fotografico “i Tramonti di Ulisse”.
Il concorso, come ampiamente annunciato anche su queste pagine, durerà piú di un mese, dal 28 marzo al 6 maggio, e solo in tale periodo tutti gli appassionati di video e fotografia potranno andare alla ricerca dello scatto e del video perfetto per partecipare al concorso.
“Il nostro scopo – dichiara il presidente Lorenzo Boseggia della Kalabria Trekking -, è l’esaltazione di tutti gli elementi storico-naturalistici della nostra Terra e la volontà di preservarne l’identità attraverso la diffusione della loro conoscenza; per tale motivo abbiamo subito detto sì alla richiesta di collaborazione da parte di Paolo Compagnino – presidente. dell’Associazione “La Divina Tropea”; infatti – continua- per l’occasione del tramonto sullo Stromboli organizzeremo un’escursione che dall’altopiano del Poro ci porterà fin sulle bianche spiagge della costa vibonese”.
Del medesimo avviso e con il medesimo entusiasmo anche il presidente dell’ASD Parapendio Pizzo Tandem Fly Giampiero Procopio che ha accettato di collaborare con “La Divina Tropea”: “ ho detto subito sì e sono sicuro che per l’occasione arriveranno appassionati di parapendio da tutta Italia ad immortalare il “miracolo” del tramonto sullo Stromboli volando lungo tutta la Costa degli Dei”.
Infine il presidente della Consulta delle Associazioni di Tropea, avv. Ottavio Scrugli dichiara: “I nostri tramonti sono uno dei più significativi elementi della strepitosa bellezza di Tropea. 
La Consulta ha concesso il patrocinio e un contributo economico augurando un significativo successo all’iniziativa.”

Autore dell'articolo: Lucio Ruffa

Lucio Ruffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.