Il concerto di Natale a Tropea

La grande orchestra di fiati del Conservatorio Fausto Torrefranca di Vibo Valentia

Sarà la splendida cornice della “Sala Santa Chiara” di Largo Ruffa a Tropea ad ospitare Domenica 23 dicembre alle 19,00 il concerto di Natale che terrà a Tropea la grande orchestra di Fiati del Conservatorio Fausto Torrefranca di Vibo Valentia.
L’orchestra formata da oltre 50 elementi arriverà a Tropea proveniente da Catanzaro dove si esibirà il giorno precedente ed eseguirà composizioni di Morricone, di Franz Suppe’, di Piovani ed un medley di musiche natalizie preparato per l’occasione dal Maestro Antonio La Torre che dirige da anni l’orchestra e che del conservatorio Torrefranca è il vice direttore.
Il concerto è stato possibile grazie alla collaborazione che il Conservatorio Torrefranca ha instaurato con l’Amministrazione Comunale di Tropea del neo eletto Sindaco Giovanni Macri’.
Un grazie particolare al direttore del Conservatorio Maestro FRANCESCANTONIO POLLICE sempre disponibile nei confronti della città di Tropea ed al presidente Avvocato Francesco Vinci.
Una bella occasione per i cittadini Tropeani !!! L’ingresso è gratuito appuntamento alle ore 19,00

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.