Un giro in bici nel ricordo di Piero


Un viaggio a pedali quello effettuato dagli amici del gruppo Fiab San Costantino Calabro Bicinsieme Paesaggi in Movimento, in memoria del caro amico Piero caro compagno di tante pedalate insieme prematuramente quasi un anno fa ci lasciava. La lunga pedalata dalla Calabria fino ad arrivare in Basilicata e più precisamente ad acquafredda frazione di Maratea si è svolta lo scorso weekend. Un ciclo viaggio attraverso panorami mozzafiato che attraversano i posti incantevoli della parte alta della Calabria tirrenica fino ad arrivare nella vicina Basilicata. Un gran bel gesto questo degli amici del gruppo Fiab San Costantino , in visita al caro amico Piero, attesi dai familiari presso il cimitero di acquafredda, commossi per la bella e gradita sorpresa. Una Calorosa accoglienza degna di nota quella dei familiari del caro Piero che ci ha fatto rivivere I tanti e piacevoli momenti trascorsi insieme Dove il sano entusiasmo era sempre il principale ingrediente.
non è facile abituarsi all’assenza di una cara persona quale è stata Piero, garbato, gentile, Prodigo di buoni consigli e dal sorriso sempre e comunque. Lo Abbiamo voluto ricordare pedalando come un tempo facevamo insieme, ricordo che rimane sempre vivo nella memoria di quanti hanno avuto la fortuna di conoscere Piero, un caro e fidato Amico .

Autore dell'articolo: Raffaele Mancuso

Raffaele Mancuso
Membro delle forze dell'ordine nella Polizia di Stato, è fondatore e attuale presidente dell'associazione sportiva dilettantistica Atletica San Costantino calabro. Ha scritto articoli di vario genere per siti internet. Si occupa di sport, tradizioni ed eventi locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.