Il secondo numero di Informa è in distribuzione

La seconda uscita del nostro periodico è pronta per la distribuzione nei comuni del comprensorio della Costa degli Dei. Tropea, Ricadi, Drapia, Joppolo e Zungri: sono i comuni che hanno aderito alla nostra iniziativa, con l’aggiunta di Parghelia e Spilinga. Il bimestrale, che cresce nella foliazione arrivando a 32 pagine in formato tabloid, copre così un bacino d’utenza di circa 20mila persone, grazie alla distribuzione capillare e porta a porta di ben 8mila copie cartacee.
Nel numero in distribuzione, che può essere sfogliato anche online o scaricato in formato PDF sui propri dispositivi (da questo collegamento), diamo anche ampio spazio a tematiche riguardanti la provincia di Vibo Valentia e, con l’intervista in esclusiva alla deputata Dalila Nesci, del Movimento 5 Stelle, a problematiche di rilievo regionale e nazionale.
Il numero si arricchisce di articoli di interesse generale, dalle recensioni degli ultimi libri alla gestione delle strutture turistiche, al rilascio dei nuovi documenti di identità e così via. Il numero è arricchito da interviste e focus sulle belle realtà del terzo settore operanti sul territorio.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.